Ladro di giorno. Quando il supermercato Arcobaleno, in zona ospedale, viale Italia, era chiuso, qualcuno si è introdotto al suo interno e ha fatto bottino di circa 500 euro che erano contenuti in un registratore di cassa. Si sospetta che il ladro in questione sia quel ladro seriale che da qualche tempo a questa parte agisce, spesso prima che faccia buio, tra Francavilla Fontana e comuni limitrofi.
I fatti si sono verificati nel pomeriggio di venerdì e nell’occasione l’uomo sarebbe fuggito a bordo di un’auto di colore nero, per sua sfortuna immortalata dalle telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale.
Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia francavillese, così come sui recenti episodi simili dell’ultimo periodo. In altre circostanze analoghe, un uomo si sarebbe introdotto – sempre in orari di chiusura – all’interno di altre attività armato di piccone per scassinare. Non si esclude che si tratti sempre della stessa persona, ma la certezza in tal senso potrà ovviamente derivare soltanto dalle indagini, che paiono essere ben indirizzate.