Bambini, donatori e pazienti: centinaia di uova “solidali” offerte per Pasqua da Soavegel e Soave

Ci sarà anche quest’anno chi non potrà godere appieno del periodo pasquale, tra fede intima e gioia profana. E di fronte a queste cose ci si può fare poco, se non rendere simbolicamente migliore la Settimana Santa di chi non può pregare né, poi, gioire in giro o anche soltanto a casa propria circondato dagli affetti più cari.

E, allora, in quei piccoli grandi gesti di conforto per nulla scontati né dovuti può essere annoverato anche quello che hanno in serbo Soavegel e Soave, due più che note imprese di Francavilla Fontana, il cui amministratore delegato è Domenico “Mimmo” Bianco.

Spazio elettorale a pagamento, a disposizione ai sensi di legge anche degli altri candidati di ogni schieramento

Non solo pazienti ricoverati in ospedale, comunque. Le oltre 2mila uova di cioccolato, infatti, raggiungeranno anche bimbe e bimbi delle scuole dell’infanzia e donatori di sangue. Domani, 4 aprile, sarà presente anche il sindaco Antonello Denuzzo quando, alle 10, si partirà da una prima consegna nel plesso “Madre Teresa di Calcutta” in via Cotogno.

Va da sé che entro la settimana in corso, molto significativa per la Città degli Imperiali, tutte le consegne andranno in porto. Soavegel e Soave non sono nuove a iniziative del genere, che portano avanti costantemente e specie prossimità delle ricorrenze più “sentite” dalla comunità. Perché fare impresa vuol dire anche stare nel e con il territorio e se qualcosa si può fare, qualcosa si fa.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com