La candidata sindaca Maria Passaro (terzo polo) ha detto o, meglio, scritto la sua riguardo l’annunciata bonifica della ex discarica di contrada Feudo Inferiore a Francavilla Fontana. E’ un punto di vista, il suo, che guarda a quel passato cui pure hanno fatto riferimento i suoi ex alleati (leggasi post precedente) in un recentissimo comunicato stampa:
“Tra l’ immobilismo del passato per la bonifica della discarica di Feudo Inferiore e la continuità dell’attuale alleanza Denuzzo Bruno c’è un piccolo passo oppure una voragine di contraddizioni.
La bonifica della discarica è un risultato di questa amministrazione di cui vado orgogliosa, però mi sorge una domanda: è questa la decantata continuità con l’alleanza dell’ultima ora?
Mi preme, pertanto, ringraziare per onestà intellettuale colui che si è speso, l’ex assessore all’ambiente Antonio Martina perché, grazie alla sua professionalità e al suo impegno, non sono stati persi i fondi destinati alla messa in sicurezza della discarica e finalmente la città di Francavilla ha raggiunto un grande traguardo per la cura e la salute dei suoi cittadini”.