The Voice Kids, la bellissima esperienza di Vincenzo Alighieri: finale in coro con Mr Rain e “Supereroi”. Lui ha portato Gianni Morandi

Un’sperienza unica e indimenticabile quella del giovanissimo showman Vincenzo Aligjhieri, di Oria, a “The Voice Kids” su Rai 1. Due puntate durante le quali bambini e ragazzi hanno incantato per le doti canore ma anche per le loro spontaneità e naturalezza. In fondo, hanno davvero vinto tutti. Il cantante oritano, unico pugliese nel programma, è piaciuto molto per eleganza, educazione e talento. Ha portato sul palco dapprima Little Tony, poi Gianni Morandi nella squadra dei Ricchi e Poveri. Alighieri è stato seguito nel già importante cammino artistico da “Village Music Academy Production” di Vincenzo Capasso, da “New Horizons” di Alessandra Alemanno.
Non da chiunque accedere a “The Voice Kids” di fronte agli occhi e alle orecchie di Antonella Clerici, conduttrice, e artisti del calibro di Ricchi e Poveri, Loredana Bertè, Clementino.

L’esibizione in finale di Vincenzo Alighieri


Vincenzo, oltre a studiare, si dedica a questa sua passione da quando aveva tre anni (oggi ne ha 13). Vanta già numerose apparizioni in tivù e anche sul grande schermo, supportato com’è dalla sua famiglia. Nonostante la giovanissima età, di esperienza ne ha già da vendere. Eppure è consapevole di alcune cose: mai smettere di studiare, mai smettere di sognare, s’impara sempre e non ci si deve sentire mai arrivati…
Ciliegina sulla torta di quest’ennesima avventura nel mondo dello spettacolo, l’esibizione corale al fianco di Mr Rain con la sua ormai celeberrima “Supereroi” tantissimo piaciuta a Sanremo e anche fuori dal Teatro Ariston…

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com