La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nella persona del sostituto procuratore Raffaele Casto, ha fatto visita a sorpresa questa mattina e fino al primo pomeriggio a Castello Imperiali in quel di Francavilla Fontana. Il magistrato, accompagnato dalla polizia, ha chiesto ospitalità al sindaco Antonello Denuzzo e ottenuto una stanza tutta per sé, dove ha ascoltato diversi dipendenti comunali tra dirigenti e funzionai quali persone informate sui fatti. Va da sé che ci sia un’indagine in corso, ma sull’oggetto della stessa e sul contenuto delle conversazioni odierne le bocche restano cucite, com’è previsto e giusto che sia in questa fase istruttoria. Sembrerebbe comunque che non si tratti di questioni strettamente “politiche” ma burocratico – amministrative e che il dottor Casto abbia voluto personalmente fare delle domande e chiedere della documentazione per trarre conclusioni utili all’inchiesta. Il clima durante le audizioni pare sia stato disteso, cordiale e collaborativo.
Terzo comprensivo di Francavilla, maestro risponde a sindacato Ugl: “Non esiste alcunché di quanto descritto, solo impegno e inclusione”
Si riceve e pubblica a proposito della discussione sui problemi del Terzo istituto comprensivo di Francavilla Fontana: Lo scarno e lacunoso articolo pubblicato da un