Amministrative Oria 2023, Maria Lucia Carone conferma: “Non mi ricandido, ma l’avevo già detto nel 2018. Buon lavoro a chi mi succederà”

Di seguito il commiato della sindaca di Oria Maria Lucia Carone, che in queste amministrative 2023 non sarà della partita:

“Su qualche testata giornalistica on line è apparsa una dichiarazione circa la mia non candidatura a sindaco della città di Oria per il prossimo quinquennio 2023/2028.
Confermo tale mia volontà e voglio ricordare che mi sono posta al servizio della città rappresentando, già in campagna elettorale, che era, ed è tuttora, mia intenzione lasciare il passo, alla fine del mandato amministrativo, a giovani che si sono impegnati e si impegnano nella vita della città e condividono quei sani principi ispiratori dell’intera coalizione che nel 2018 ha ricevuto il mandato di governare Oria per cinque anni.
Auspico perciò che si possa presto raggiungere l’obiettivo di una idonea candidatura che possa garantire la prosecuzione dell’attività avviata da questa amministrazione con l’augurio di un grande successo così come merita la nostra città di Oria.
Buon lavoro”.

Nota a margine: il comunicato della sindaca è di ieri, nel frattempo durante la stessa giornata è giunta l’ufficialità della candidatura a sindaco di Alfonso Panzetta, che sarà sostenuto da almeno parte della maggioranza che l’ha sostenuta in questo quinquennio.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com