Carico di giocattoli anche per i piccoli degenti del Camberlingo e quelli dell’Istituto religioso: sono stati donati da due giovani imprenditori

Non solo al nido comunale “Le Coccinelle” ma anche all’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana. Pure qui nei giorni scorsi è giunto un carico di doni fuori stagione: giocattoli per i piccoli e le piccole degenti, costretti al ricovero tra quelle mura che ora sembreranno loro più gioiose. Un camion ha scaricato nel piazzale del nosocomio e poi le sorprese sono state portate nel reparto di Pediatria tra gli applausi generali del personale, dei pazienti e dei loro genitori.

Così come per il nido, gli autori di questo insolito regalo sono stati due giovani imprenditori francavillesi, ossia Cristian Russo (A.C. Allestimenti) e Rocco Leo (Bio/Com Ambiente) con l’aiuto dei loro collaboratori. Sono stati accolti dal primario Biagio Di Mitri. Un’altra donazione di giochi è stata consegnata a domicilio presso l’Istituto religioso della Congregazione di Maria Santissima Addolorata in via Santa Cesarea, col permesso e la gioia di suor Marta. Quando possibile e quando lo si sente – e se lo senti lo sai, per citare una nota canzone del momento – è anche bello oltre che utile mettersi una mano sul cuore e l’altra sul portafogli. Quei sorrisi, in fondo, non hanno prezzo…

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com