Dopo Maria Passaro e Anna Tagliente di Libera Francavilla, si è dimessa da assessora (bilancio) anche Antonella Iurlaro, che fu eletta nel 2018 nelle fila di Idea per Francavilla. Le ragioni del suo disimpegno in Giunta sono spiegate nella mail di dimissioni e sono identiche a quelle di chi l’ha preceduta in questo gesto politicamente estremo: “Il matrimonio siglato, per la sottoscritta, non può essere accettato perché non è mai esistita una collaborazione effettiva tra queste forze politiche e, anzi, vi è stato un costante e sterile contrasto”. Ora ci sarà da vedere se Denuzzo colmerà tutti i posti rimasti vacanti nell’esecutivo o solo qualcuno di essi, e con chi. Le elezioni amministrative sono distanti ormai soltanto due mesi.
Terzo comprensivo di Francavilla, maestro risponde a sindacato Ugl: “Non esiste alcunché di quanto descritto, solo impegno e inclusione”
Si riceve e pubblica a proposito della discussione sui problemi del Terzo istituto comprensivo di Francavilla Fontana: Lo scarno e lacunoso articolo pubblicato da un