Nel pomeriggio di oggi, quando l’orologio segnava le 16.30 circa, un’auto ha preso improvvisamente fuoco in via San Francesco a Francavilla Fontana, nei pressi dello studio legale Open di cui fanno parte – tra gli altri – anche il presidente del Consiglio comunale Domenico Attanasi e il sindaco Antonello Denuzzo.
Considerata la collocazione della berlina – un’Alfa Romeo 156 di colore nero – e le contingenze temporali oltre che il periodo politico particolarmente delicato – oggi era in programma la presenza del presidente regionale Michele Emiliano a Castello Imperiali – si era pensato potesse trattarsi di qualcosa di più grave e invece pare si sia trattato soltanto e per fortuna di un cortocircuito.
Guasto accidentale, insomma. Le fiamme, sviluppatesi dal vano motore del mezzo di un residente, sono state domate dai vigili del fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana, che hanno evitato danni maggiori anche agli altri veicoli parcheggiati in strada. Il clima nella Città degli Imperiali si conferma rovente, anche a prescindere agli aspetti politici.
Terzo comprensivo di Francavilla, maestro risponde a sindacato Ugl: “Non esiste alcunché di quanto descritto, solo impegno e inclusione”
Si riceve e pubblica a proposito della discussione sui problemi del Terzo istituto comprensivo di Francavilla Fontana: Lo scarno e lacunoso articolo pubblicato da un