L’Asd “Divertendoci Insieme” ai campionati nazionali di Ancona: sono atleti speciali

Si prospetta un weekend ricco di emozioni per l’ASD “Divertendoci Insieme” di Oria. Nel prossimo fine settimana, infatti, parteciperà ad Ancona ai Campionati Italiani FISDR. Alla kermesse nazionale i portacolori dell’associazione saranno Antonio Gianfrate e Salvatore De Stefano supportati dai tecnici preparatori Prof. Piero Sternativo, Giulio Conte e Francesco De Stefano.

Antonio nel pomeriggio di sabato 25 febbraio alle 15:30 sarà impegnato nella gara nei 60 metri e, dopo un’ora, si confida nella finale. Salvatore l’indomani domenica 26 febbraio alle ore 9:00 sarà in pedana nel getto del peso mentre Antonio alle 9:25 parteciperà alla gara dei 200 metri con eventuale finale alle 10:20.


L’associazione ASD “Divertendoci Insieme” presieduta dal Dott. Ivan Fazzi è da sempre attiva in ambito “sport e disabilità” sia nella città di Oria che nei comuni limitrofi. La pratica dell’attività fisica promozionale e l’attività sportiva, in particolare quella dell’atletica leggera, sono i punti cardine dell’associazione, sempre più convinta che lo sport sviluppa le competenze socio-relazionali, potenzia gli aspetti cognitivi-psichici e migliora le qualità fisiche di tutti i propri affiliati. L’invito per tutti è quello di condividere questa importante esperienza seguendo le gare e soprattutto i nostri atleti in diretta streaming sul sito : https://www.atletica.tv/

Si ringrazia per il supporto logistico STEP CAR di Matarrelli Stefano, per il contributo finanziario, gentilmente offerto, il COMUNE di ORIA e per il prezioso sostegno all’attività dell’associazione l’Impresa PROTO GIUSEPPE s.a.s.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com