Dopo la riunione di ieri sera, il centrodestra di Francavilla Fontana dovrebbe aver ristretto la rosa dei papabili candidati sindaco di coalizione. Tra le diverse ipotesi in campo e dopo alcune fumate nere, il cerchio si sarebbe ristretto a solo tre figure e tutte interne. Salvo sorprese, si contenderanno la candidatura Adriana Balestra (Lega), Michele Iaia (Fratelli d’Italia) e Romeo Lippolis (Direzione Francavilla). L’intenzione è quella di mantenersi sulla strada di una proposta unitaria, ma resta qualche aspetto da limare in ordine a nomi e strategie. Si cercherà di farlo già durante la prossima riunione, fissata per mercoledì prossimo. In quell’occasione potrebbe emergere ufficialmente lo sfidante di Antonello Denuzzo, quest’ultimo forse supportato anche dal Partito democratico col quale nei giorni scorsi è sorto un “fidanzamento” finalizzato alle “nozze” del centrosinistra unito.
Terzo comprensivo di Francavilla, maestro risponde a sindacato Ugl: “Non esiste alcunché di quanto descritto, solo impegno e inclusione”
Si riceve e pubblica a proposito della discussione sui problemi del Terzo istituto comprensivo di Francavilla Fontana: Lo scarno e lacunoso articolo pubblicato da un