Questa mattina, a Torre Santa Susanna, i carabinieri del Nucleo investigativo di Brindisi e della Compagnia di Francavilla Fontana hanno arrestato un 24enne per tentato omicidio nei confronti di un 31enne, entrambi torresi. Nel corso della notte, per cause in corso di accertamento, in via Dei Mille, il 24enne ha indirizzato un colpo di pistola al capo la vittima che, gravemente ferita, è stata soccorsa da alcuni suoi amici e trasportata in ospedale a Brindisi. Le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Brindisi, hanno consentito di trovare l’indagato ancora in possesso della pistola utilizzata. L’arrestato è stato, infine, condotto in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Sul luogo del delitto è intervenuta anche la Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce.
Ex senatore Curto: “Delibera su dirigenti contraddittoria e temeraria, possibili danni più che vantaggi. Si punta a penalizzare dipendenti invisi”
“E’ fondata impressione che la Deliberazione della Giunta comunale n. 313 del 18 dicembre scorso, avente ad oggetto il riassetto delle competenze organizzative degli organi