Un giro fondato sui furti d’auto, dei veri e propri specialisti del settore. Un giro che nel tempo avrebbe anche fruttato bei guadagni.
Numerosi arresti sono stati eseguiti e sono in corso di esecuzione, questa mattina, tra le province di Bari, Brindisi e Foggia, dove i carabinieri – coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari – hanno sgominato una presunta organizzazione criminale dedita principalmente ai furti di auto. Le ipotesi di reato sono associazione per delinquere, rapina, furto, danneggiamento, ricettazione e riciclaggio. L’ordinanza di custodia cautelare, tra carcere, domiciliari e altre misure, è in corso di esecuzione. Vi provvedono i militari del Comando provinciale barese col supporto dei colleghi interessati per territorio.
Seguiranno dettagli.
Commerciante morto in pronto soccorso, sindaco Denuzzo: «È una tragedia, cordoglio della comunità ma lasciamo lavorare gli inquirenti»
«Ci si trova sicuramente di fronte a una tragedia perché si tratta di un padre e di un lavoratore, nostro concittadino, che ha perso la