L’autista di quel bus Stp non avrebbe preso a bordo suo figlio, così il genitore l’avrebbe inseguito lungo la superstrada e dopo essersi messo di traverso con l’auto l’avrebbe aggredito, colpendolo con un oggetto contundente. I fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 26 gennaio 2023, lungo la statale 7 Brindisi – Taranto. Il papà inferocito, tra l’altro per futili motivi, è stato identificato poco dopo dal personale del commissariato di Mesagne. L’autista ha riportato una contusione al capo ed è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso, dov’è giunto a bordo di un’autoambulanza del 118. Quando è accaduto quel che è accaduto, sul pullman vi erano studenti e lavoratori destinati a Mesagne e Francavilla Fontana, ascoltati dagli investigatori. Per l’autore dell’insolito e ingiustificabile gesto si prospettano denunce, probabilmente anche per interruzione di pubblico servizio.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del