Sogni di diventare dirigente scolastico? Cisl e altri enti specializzati in formazione sono al tuo fianco: iscrizioni al corso aperte fino al 10 febbraio

“Bravi Dirigenti si diventa… e noi siamo e saremo al vostro fianco”*

Pubblicato in GU, lo scorso 22 dicembre 2022, il Regolamento per lo svolgimento del Concorso a Dirigente scolastico.

Tecnodid, UCIIM Puglia, Cisl Scuola Puglia e IRSEF-IRFED hanno organizzato un percorso di preparazione finalizzato al superamento delle prove, preselettiva e scritta.

È ammesso a partecipare il personale docente ed educativo di istituzioni statali con contratto a tempo indeterminato e confermato in ruolo con almeno un servizio, effettivamente prestato, di 5 anni in istituzioni scolastiche ed educative statali e che sia in possesso di determinati titoli di studio.

Condizioni per partecipare – Agli interessati alla frequenza del corso e al materiale didattico multimediale, è richiesto d’impegnarsi a specifiche condizioni descritte nella comunicazione del Corso (disponibile in calce).

Iscrizione – Entro e non oltre il 10 febbraio p.v. occorrerà formalizzare l’iscrizione al corso, senza alcun ulteriore impegno economico, utilizzando esclusivamente il seguente link https://forms.gle/q7aok3NaYwY6dTis7 avendo cura di allegare la richiesta documentazione.

All’atto dell’iscrizione saranno fornite ulteriori e più dettagliate informazioni e, previo consenso, si potrà essere inseriti in una chat utilizzata esclusivamente per le finalità del corso.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com