Una nota di chiarimento da parte di Libera Francavilla a margine delle dimissioni, nei giorni scorsi, dell’assessore Domenico Magliola:
“Dopo le diverse supposizioni e congetture espresse dalla stampa locale e circolate sui social sulle dimissioni dell’assessore alle Attività produttive Domenico Magliola in forza al nostro movimento politico Libera Francavilla, è doveroso fare chiarezza e sgomberare il campo da ogni equivoco.
Le dimissioni di Domenico Magliola sono state dettate da una scelta personale, non condivise con il gruppo di Libera, parte integrante della maggioranza che oggi amministra la città di Francavilla Fontana.
Questa decisione ha provocato il nostro più profondo rammarico rispetto ad una perdita per noi importante. Pertanto esprimiamo il nostro ringraziamento all’assessore Magliola per il lavoro e l’impegno profuso in questi 4 anni a disposizione della collettività.
Allo stesso tempo ci teniamo a sottolineare il nostro impegno presente e futuro nel progetto di Città Futura e nel sostegno al sindaco Antonello Denuzzo”.