“Esserci non ha prezzo”, ecco la campagna abbonamenti della Virtus Francavilla Calcio per l’annata 2022-2023: un bel video promozionale

“Esserci non ha prezzo”. La Virtus Francavilla Calcio lancia la sua campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023, che la vedrà impegnata per il settimo anno di fila tra i professionisti della Serie C: quest’anno, stesso patron e stesso mister di quel miracolo sportivo targato Antonio Magrì e Antonio Calabro. Correva l’anno calcistico 2015.

Nelle scorse ore, Virtus – società ormai temuta anche dai grandi blasoni – ha reso pubblici i prezzi per coloro i quali riterranno di essere sempre presenti nel corso delle gare casalinghe. Li diffondiamo anche qui, nell’immagine qui sotto (cliccare e tenere premuto per ingrandire).

Sono prezzi che, a differenza di altre piazze, sono stati tenuti volutamente “popolari”, come si suol dire, per riempire quanto più possibile il fortino di casa, e cioè quella che è stata ribattezzata “Nuovarredo Arena”: di fatto, un impianto pubblico ma gestito interamente dalla squadra di casa.

Lo slogan è tutto un programma: “Esserci non ha prezzo”. Si può seguire la Virtus da casa, sui social o in tivù, ma l’effetto di frequentare lo stadio regala tutt’altre emozioni.

Virtus Francavilla Calcio ricorda che la sede in via Quinto Ennio 91 è aperta per la Campagna Abbonamenti 2022-2023. Fino a venerdì 29 luglio, sarà riservata agli abbonati storici che avranno il diritto di prelazione sul proprio posto. Dal primo agosto vendita libera.

La sede in via Quinto Ennio 91 resterà aperta ogni LUNEDI, MERCOLEDI’ E VENERDI’ dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle 19.30

Gli appassionati sono avvisati: esserci è un’altra cosa. Si propone qui di seguito lo spot realizzato per l’occasione. Si consiglia di guardarlo tutto, è davvero molto, molto simpatico:

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com