Nulla da fare purtroppo per una giovane donna di 21 anni, Federica Annese di Ceglie Messapica, che ha perso la vita dopo che la sua Smart di colore nero è andata a finire contro un muretto a secco lungo la strada provinciale che collega Ostuni e Ceglie Messapica, in contrada Traetta (territorio di Ostuni). L’incidente mortale si è verificato intorno alle 5 di quest’oggi, giovedì 14 luglio.
La conducente avrebbe perso la vita sul colpo, vano l’intervento del servizio 118. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Ostuni e la polizia stradale di Fasano, per i rilievi del caso. Spetterà agli agenti ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Non risultano coinvolti altri veicoli, l’incidente sarebbe avvenuto in solitaria. Federica è figlia di un noto professionista cegliese e a ottobre si sarebbe dovuta laureare. Lascia nello sconforto i genitori, un fratellino di dieci anni e un’intera comunità.
Bruciava plastica e legno tra le campagne, carabinieri forestali denunciano 47enne
Bruciava plastica e legno nelle campagne di contrada Rinalda, in agro di Francavilla Fontana: per questo motivo, i carabinieri del Nucleo di polizia ambientale (Nipaaf)