Che ci fanno un fotografo e una “modella” oritana (le virgolette sono legate al fatto che non sia una modella di professione) a Firenze? No, non è mica l’inizio di una barzelletta, magari salace. È tutto vero.
Semplice: i due sono al “Pitti”, una delle più celebri mostre commerciali d’Italia, per promuovere una linea di borse nel nome di un’azienda salentina che si sta facendo strada sia entro i confini nazionali, sia all’estero: “Mommy Bag” di TiCi Handmade.
Si tratta di Sandro Dell’Aquila e Antonella Patisso, protagonisti della campagna promozionale.
Borse generate dall’amore di una mamma e un papà, esclusive come il proprio bambino, personalizzabili indeterminatamente: nate per essere uniche.
Brevettate per agganciarsi a qualunque modello di passeggino, ma pensate anche per i viaggi
di tutta la famiglia con tante soluzioni coordinabili.
Caratterizzate dalla scelta tra un’infinità di abbinamenti di colori e materiali e dall’applicazione di nomi, iniziali, decori, seguendo il proprio stile.
Un’azienda che sta attenta anche all’ecosostenibilità. La linea di prodotti eco-friendly completa la collezione in un’ottica di sempre maggiore attenzione alla questione ambientale: le borse ecosostenibili implementano l’offerta per proporre prodotti sempre più green e amici dell’ambiente.
Nel suo servizio fotografico, Dell’Aquila ha scelto di coinvolgere una giovane donna in dolce attesa e peraltro non modella professionale, salentina e oritana doc. Una vera e propria scommessa che potrebbe dirsi già vinta, considerato anche il tenore della campagna promozionale. L’immagine di Antonella, approvata dalla “casa”, sarà insomma quella ufficiale per promuovere la linea “mommy”
Il suo volto e il suo pancione saranno stampati anche in dimensioni ampie nello stand fieristico della TiCiHandmade.
La fiera di Palazzo Pitti è notoriamente tra le campionarie più importanti al mondo. L’Italia qui mette in mostra la sua bellezza in termini di moda e buon gusto. Un po’ di Oria e di Salento in quella “culla” della bellezza del Belpaese che è la Toscana, in una delle città più belle della nazione. E l’ennesimo successo professionale per Dell’Aquila, che non smette di stupire e… di scommettere.