Si era smarrita e per fortuna è stata ritrovata. Nel pomeriggio del 14 giugno 2022, ansia e agitazione per una donna di 72 anni di Carovigno, in precarie condizioni di salute. Era uscita da casa in pigiama e ciabatte. I carabinieri della Stazione carvinate, subito allertati dalla Centrale operativa, hanno attivato le ricerche e circoscritto la zona dell’allontanamento, anche in considerazione della particolare morfologia dei luoghi, con strade trafficate e condizioni climatiche difficili a causa del caldo intenso.
La signora, disorientata e spaventata, è stata fortunatamente intercettata sulla SS16 Carovigno/San Vito a qualche chilometro di distanza dal luogo del suo allontanamento. I militari hanno notato la donna camminare lungo la strada in direzione di San Vito. È stata soccorsa e rifocillata, in attesa dell’arrivo del figlio, il quale dopo aver ringraziato i militari ha riportato l’anziana madre a casa.
ITT Fermi, 50 anni portati bene: incontro con l’autore di “Logo in real life. Note per una storia sociale dalla visual identity”
Proseguono le iniziative per la celebrazione dei Cinquant’anni di autonomia dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Enrico Fermi” di Francavilla Fontana. Dopo l’inaugurazione a dicembre dell’innovativa “Virtual room”,