Un nuovo sostituto per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi: destinato ai reati inerenti le cosiddette fasce deboli

Il 10 giugno 2022 ha preso possesso delle sue funzioni di sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi il dr. Mauron Gallone, trasferito a sua domanda con provvedimento del C.S.M. dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari, ove ha iniziato nel 2017 la sua carriera.

La breve cerimonia d’insediamento si è svolta presso la Presidenza del Tribunale di Brindisi (collegio composto dal presidente facente funzioni Valerio Fracassi e dalle giudici Stefania De Angelis e Barbara Nestore) alla presenza del procuratore aggiunto Antonio Negro.

Con l’arrivo del dr. Gallone la Procura di Brindisi è ora composta da undici sostituti (dodici sono i posti previsti dalla pianta organica dell’Ufficio).

Gallone è stato assegnato al terzo gruppo di lavoro e, pertanto, si occuperà, tra l’altro, dei reati relativi alla tutela delle cosiddette fasce deboli (572, 612/bis, 609/bis, ecc.), e già dai prossimi giorni sarà impegnato in udienza.

Buon lavoro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com