Berlina prende fuoco durante la marcia, paura per coppia di coniugi. Danni anche al gazebo di un bar

Un’auto di grossa cilindrata e piuttosto nuova, una Mercedes, ha preso fuoco nelle prime ore del mattino di quest’oggi (giovedì 2 giugno), intorno alle 3, in via Pasquale Gatti a Ceglie Messapica. L’auto non era ferma ma in marcia e a bordo vi erano il conducente e una passeggera: un imprenditore e sua moglie. I due hanno fatto in tempo ad abbandonare l’abitacolo prima che le fiamme, pare partite dal vano motore, si propagassero ulteriormente.

Messisi in salvo, hanno poi chiesto soccorso. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del Distaccamento di Ostuni, che hanno domato l’improvviso e inatteso incendio. Si è udito anche uno scoppio, dovuto con ogni probabilità al surriscaldamento dei cristalli della berlina di fabbricazione tedesca.

Non sono ancora chiare le cause del rogo, ma dovrebbe essersi trattato di un guasto all’impianto elettrico. Il fuoco si è esteso anche alla parte esterna del bar-pasticceria Les Folies, di fronte al quale, vicino largo Amendola, il conducente ha arrestato il veicolo per mettersi in salvo con la consorte.

Solo danni materiali, comunque. Nessun ferito, ma tanto spavento.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com