Grande successo per la scuola Tiger nel nel multidisciplinare di arti marziali “iIl raduno dei guerrieri” targato Csen Bari, giunto alla sesta edizione e tenutosi ieri al palazzetto dello sport con la scuola TIGER Francavilla Fontana e associazione di polizia sezione Mesagne patrocinato dal comune di Francavilla Fontana.

Grandi emozioni con grandissimi maestri ospiti tra cui Salvatore e Giovanni Toma della Drago Kai/master team con Rocco Ruggiero, a seguire Piero Persano ed Andreas Fersini oltre ai maestri Adamo Pascale judo e Francesco Fiorello Kali.



In questi 3 giorni le arti marziali hanno preso forma all’interno del palazzetto garantendo qualità tecnica ed emozioni pure. Il maestro Giuseppe Milone continua il suo cammino, ogni evento è animato da passione e determinazione e dove ogni atleta è importante. “Ringraziamo tutti i presenti – commenta il maestro Milone – e gli amici che da anni sono con noi, chi non crede in noi ci facilita solo il cammino scegliendo ciò che è giusto per proseguire per il judo e il mondo comunque marziale, spero intanto che la pace torni su questa terra in modo tale da allenarci più serenamente, grazie a tutti i miei colleghi”.