Contributi regionali per il turismo, Oria risponde: assente. Domanda mai presentata

Riportiamo qui di seguito l’osservazione, ben documentata e dunque veritiera, da parte di un lettore:

“Si sono da poco chiusi i termini per la presentazione delle domande per il finanziamento degli info point turistici regionali e sul sito della regione Puglia, compare la graduatoria definitiva in cui possiamo trovare sia i progetti finanziati che quelli inammissibili.

In tanti, anche piccolissimi comuni, hanno beneficiato di quasi 16.000 € per organizzare le attività estive dell’info point tra piccoli concerti, visite guidate notturne, laboratori per bambini e ragazzi, attività per diversamente abili, convegni e mostre, iniziative culinarie, presenze di autori e personaggi della cultura. Ma non Oria.

Tante le domande di finanziamento protocollate e da quel che si può notare il Comune di Oria non ha mostrato il minimo interesse perché la domanda, signori e signore, non l’ha proprio presentata.

Eppure da quel che si evince, c’è stata anche una proroga sulla scadenza, il che rende tutto ancor più grave.

Un altro traguardo è stato raggiunto. Ora attendiamo il piano strategico del turismo redatto da un Prof di Monopoli (del costo di…?). 

Qui la pagina della regione Puglia per consultare i risultati (sezione turismo)

https://europuglia.regione.puglia.it/web/turismo/-/avviso-2022-per-il-potenziamento-e-la-qualificazione-degli-info-point-approvazione-risultanze-istruttorie?redirect=%2Fweb%2Fturismo%2F-%2Favviso-per-la-selezione-di-proposte-progettuali-finalizzate-al-potenziamento-e-qualificazione-degli-info-point-turistici-appartenenti-alla-rete-regionale-annualita-2022%3Fredirect%3D%252Fweb%252Fturismo%252Fhome

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com