Aperto in Via Roma, 80 l’office-point della VOLLEY VIPOSTORE FRANCAVILLA, neonata società sportiva di pallavolo.
Artefici del progetto sono Antonio Italo Andriulo (Amministratore delegato) Vincenzo di Castri (Presidente del Consiglio di Amministrazione) e Francesco di Maria (Vice Presidente). Nella foto sopra.
La sfida iniziale dei tre è stata quella di coinvolgere nel progetto appassionati/e di volley che hanno risposto con grande entusiasmo.
Così grande che in poco tempo, la società si è dotata di una dirigenza composta da una quindicina di persone, con una quota rosa che fa la maggioranza.
Tutti insieme uniti nel costruire una società che possa rappresentare un polo sportivo dove crescere ed allenarsi con passione e dedizione, supportati da professionisti qualificati pronti a far emergere il talento di giovani atleti e atlete.
Un progetto innovativo, strategico e unitario per il volley femminile e maschile che punti a valorizzare in primis il settore giovanile, affiancato da una prima squadra femminile che disputerà un campionato di categoria.
Unitamente al settore giovanile e alla prima squadra, la società ha in programma di promuovere, anche in collaborazione con altre organizzazioni, attività di inclusione sociale e in particolar modo promuovere eventi di sitting volley, coinvolgendo e stimolando diverse realtà e quanti più giovani possibili a prescindere dalle disabilità, perché collaborazione, promozione ed inclusione sono alcuni dei valori su cui si fonda la volley vipostore francavilla.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della società www.volleyvipostorefrancavilla.it