Due i feriti a seguito di un incidente verificatosi a mezzogiorno lungo la strada provinciale che collega Erchie e Torre Santa Susanna. Qui, per cause da accertare, si sono scontrante una ford Focus e una Citroen C3, tutte e due di colore grigio chiaro metallizzato. Lo scontro fra i due veicoli sarebbe stato frontale.
Da accertare anche le condizioni dei feriti, un uomo e una donna, soccorsi da personale del servizio di emergenza 118. Quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri, che dovranno attribuire le eventuali responsabilità del caso.
Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana, i quali hanno estratto le persone coinvolte dalle lamiere contorte dei veicoli per poi consegnarle ai soccorritori delle autoambulanze. Dopo il sinistro, il breve tratto di strada è stato chiuso al traffico per consentire i rilievi e le operazioni di pulizia.
Stando alle prime informazioni, fortunatamente, le condizioni dei feriti non desterebbero particolare preoccupazione. Sono stati trasportati in ospedale a Francavilla Fontana.
Avevano in auto dieci chili di hashish: un arresto e una denuncia
Aveva in auto dieci chili di hashish destinati chissà dove, ma è stato intercettato dai finanzieri della compagnia di Fasano mentre percorreva contromano la strada