Torna la seconda edizione del Torneo degli Imperiali. “Una rete per la pace” che vedrà in campo cinque comunità educative della provincia di Brindisi.
L’ iniziativa è organizzata dalla Cooperativa La Pietra Angolare, gestore della Comunità Educativa KALIKA rappresenterà la squadra francavillese.
Per il secondo anno il torneo di svolgerà presso i campetti di “Elia’s Sport Center” che sponsorizza l’evento alla presenza di arbitri professionisti.
L’evento è patrocinato dal Consorzio Ambito Comune di Francavilla Fontana e dal Dipartimento della per la giustizia minorile e di comunità.
Al termine del torneo, che si terrà il 3 giugno, il panificio Argentieri offrirà delle focacce ai ragazzi partecipanti.
La stessa azienda, circa quattro anni, fa ha assunto un ragazzo ospite della comunità Kalika proveniente dal Gambia, che a tutt’oggi continua a prestare servizio nello stesso panificio.
Pd Francavilla si coccola i “suoi” lavori per i Giochi del Mediterraneo: ecco i 200 posti auto a servizio di palazzetto e quartiere Peraro
Con il post di seguito, il Partito democratico di Francavilla Fontana ha espresso grande soddisfazione per gli ormai imminenti lavori che interesseranno palazzetto dello sport