Crepet ospite del Comune di Oria e dell’Ambito di Francavilla: questa sera si parla di famiglia

Questa sera, ore 20.30,nel piazzale del municipio di Oria, si parlerà di famiglia in compagnia del noto professore Paolo Crepet. L’incontro è promosso dall’Amministrazione comunale e in particolare dall’Assessorato alle Politiche sociali e alla famiglia, retto da Cosimo Delli Santi, in collaborazione con l’Ambito sociale Brindisi 3, diretto da Gianluca Budano.

Un incontro collegato alla Giornata internazionale della famiglia che è ricorsa, come ogni anno, il 15 maggio.

L’iniziativa, dopo due anni di lockdown e in pieno conflitto russo-ucraino, è intitolata: “La famiglia in salute, la salute in famiglia”.

Crepet, psichiatra, sociologo, educatore, scrittore e saggista parlerà appunto di ciò che è accaduto ai nuclei familiari negli ultimi tempi e specialmente a seguito delle restrizioni pandemiche: come hanno reagito mamme e papà, come hanno reagito i figli?

Questo è solo uno degli argomenti che saranno trattati nel corso dell’incontro in programma questa sera. Dopo i saluti istituzionali del sindaco, dell’assessore, del presidente e del direttore dell’Ambito, protagonista assoluto sarà il professor Crepet. L’incontro sarà moderato dalla assistente sociale Valentina Farina.

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com