Pizzeria consigliata dalla Guida Peperoncino Rosso
La pizzeria I Gemelli di Oria (via Torre Santa Susanna, 180) è entrata a far parte del ristretto novero delle pizzerie consigliate da “Peperoncino Rosso – La Guida Stellata” e quindi dei migliori locali del genere presenti in Puglia.

“I Gemelli” del maestro pizzaiolo Nicola Semeraro si trova a pochi passi dal centro della cittadina medioevale, a poche centinaia di metri da piazza Lorch e piazza Manfredi.
Dal 2011 in continua crescita
Nata nel 2011, negli anni non ha mai smesso di crescere e di essere apprezzata anche dai palati più raffinati: infatti, l’offerta si è arricchita di nuovi impasti (ai cereali, macinato a pietra, impasto napoletano con lievito madre) e soprattutto di proposte gourmet che si affiancano a quelle più tradizionali.
Asporto, domicilio e consumazione ai tavoli
Punto di riferimento per asporto e domicilio (sempre attivo e puntuale), “I Gemelli” offre anche la possibilità di consumare sul posto grazie a una saletta posta sul retro: i posti non sono tantissimi, quindi è sempre consigliabile prenotare per non rischiare di restare in piedi.


Non solo una pizzeria
Se la pizza è decisamente da prendere, non è l’unico prodotto della casa. Consigliato anche i frittini, con il classico “cuoppo” partenopeo a farla da padrone, in compagnia delle pucce salentine e della frittatina napoletana.
Come prenotare un tavolo o ordinare a casa
Semplicisissimo: 3294031012