Gioia ha bisogno di cure, anche costose, così parenti e amici hanno avviato una raccolta fondi online. Gioia Patisso, 28 anni, di Oria, rimase suo malgrado coinvolta in un incidente lungo la strada che collega Francavilla Fontana e Ceglie Messapica. Era l’8 ottobre 2021 quando l’auto sulla quale viaggiava insieme con una collega si ribaltò. Le due erano dirette al San Raffaele, dove lavorano come infermiera e OSS. Da allora, Gioia non si è più ripresa. Le sue condizioni, purtroppo, richiedono un ricovero in centri altamente specializzati e costosi. La famiglia sta facendo il possibile per prendersi cura della sua “bambina” sostenendo con ogni sacrificio possibile le spese e le trasferte. Nonostante ciò, un destino beffardo ha portato anche il suo amato papà a dover affrontare negli ultimi mesi un importante e delicato intervento chirurgico al cervello. Un contributo, seppur minimo, potrebbe aiutare Gioia e il suo papà ad avere le cure di cui hanno bisogno e ad aiutare la famiglia a fronteggiare questo momento di difficoltà.
Fa sapere Gianpiero Andriulo, che ha conosciuto Gioia proprio al lavoro: “Io ho avuto il piacere di conoscerla durante la mia degenza nel 2019 al San Raffaele.
Gioia con la sua professionalità ed il suo carattere solare, mi ha alleviato il dolore di quelle giornate lunghe e tormentate, ed oggi voglio essere anche io insieme a voi a darle sostegno in tutti i modi, per restituirle una speranza, affinché possa ritornare a vivere e a sorridere. Gioia attualmente si trova in una struttura altamente specializzata e costosa dove è monitorata continuamente. Per questo vogliamo aiutare la famiglia a sostenere i costi delle cure.
Lei sta lottando e noi possiamo dare una mano!
Ringrazio di cuore chi aiuterà!”
Per sostenere la raccolta fondi basta collegarsi a questo sito ed effettuare una donazione:
https://gofund.me/77632fea
“La famiglia Patisso e Delli Santi ringrazia affettuosamente”.