“Carissimi Amici, la nostra associazione S.I.N.G. Don Bosco (www.oratoriosing.it) con alcuni volontari di buona volontà di Brindisi, sta supportando logisticamente il viaggio intrapreso da alcuni cittadini ucraini, in fuga dalla guerra, verso la nostra Puglia. Abbiamo bisogno, in queste ore, di dare ospitalità a cinque amici ucraini. Una coppia di sposi, due figlie ed il nipotino. Il nucleo può essere così ospitato: mamma e papà primo gruppo, 2 sorelle e nipotino secondo gruppo, stessa città di accoglienza possibilmente per favorire rapporti tra i nuclei. Chi è interessato può contattare la nostra volontaria Simona al +39 349 530 7672 per manifestare la propria disponibilità. Il nucleo giungerà a Brindisi, presumibilmente, sabato 12 marzo p.v”.
Verbali ad anziano in area a circolazione limitata, polizia locale: “Rispettata ogni regola, fatto semplicemente il nostro dovere”
Di seguito – dopo le versioni da parte del consigliere regionale e presidente del Consiglio comunale di Francavilla Fontana Maurizio Bruno, oltre che dell’assessore alla