I primi cinque anni di “Principi e Principesse”: Marisa, da Roma a Francavilla con amore e circondata d’affetto

Sei anni fa circa, Marisa Marino, lasciò Roma, i suoi familiari e un negozio ben avviato per seguire l’istinto o – come ella stessa dice – “un volere superiore”. La comodità per l’ignoto, ma oggi può benissimo dire di aver fatto allora la scelta giusta: il suo “Principi e Principesse” (via Roma, 82 a Francavilla Fontana) – una boutique per bambine, bambini, ragazze e ragazzi di età fino ai 16 anni – ha appena compiuto cinque anni.

Un quinquennio caratterizzato dall’affetto dei francavillesi, ma non solo, che in tanti hanno deciso di rivolgersi a Marisa e alla sua collaboratrice Simona per “vestire” con eleganza i loro figli.

“Sono giunta qui da sola e neppure immaginavo lontanamente che non me ne sarei mai più voluta andare. Il lavoro nobilita l’uomo e la donna e consente di vivere dignitosamente – afferma – ma io non sono qui per soldi o per amore, sono qui per godermi tutto ciò che questo meraviglioso Sud offre: la qualità della vita, il raccolto della terra, la pasta e il pane fatti in casa, i frutti degli alberi, le uova delle galline. Tutte cose straordinariamente semplici eppure bellissime”.

“Questo è sempre stato il mio desiderio – prosegue – e grazie a Dio è accaduto, sta ancora accadendo. Non mi aspettavo così tanto affetto dalla gente, un calore che ripaga ogni cosa che faccio mettendoci sempre passione e tanto amore”.

Cinque anni, specie di questi tempi, non sono affatto pochi per un esercizio commerciale. Principi e Principesse non solo ha raggiunto questo traguardo – per la titolare, un punto di nuovo slancio e non d’arrivo – ma gode di ottima salute. Congratulazioni!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com