Candeline a “Mordi & Fuggi”: sei anni, stessa passione e ancora tanta voglia di crescere

Piero Mascia all’opera

Sono già trascorsi sei anni da quel 28 febbraio 2016, quando tutto ebbe inizio. Piero Mascia, col supporto della sua famiglia, decise di scommettere su se stesso e aprì Mordi & Fuggi: una pucceria/paninoteca/braceria molto easy fino a quel momento assente a Francavilla Fontana.

Dapprima in un locale piccolino ma utile per asporto e domicilio, poi nell’attuale location decisamente più comoda di via Regina Elena: il Mordi & Fuggi 2.0. Sei anni, chiusure pandemiche comprese, non sono pochi per un esercizio come questo, che però ha saputo resistere a tutto e finanche a crescere. La passione di Piero & family, la cortesia e la qualità delle materie prime – oltre a prezzi tuttora onesti – hanno fatto e continuano a fare la differenza.

Nel tempo si è espanso anche il target di Mordi & Fuggi, oltre al menu ormai ricchissimo: inizialmente soprattutto una clientela giovanile, ormai consolidata, poi anche adulti e famiglie intere. I punti di forza sono tanti, a partire da una squadra affiatata e meticolosa e passando per una velocità d’esecuzione e puntualità nelle consegne da far invidia a colossi internazionali della ristorazione fast food.

“Siamo grati a chi ha voluto premiarci in questi sei lunghi anni – dichiara il titolare – e oggi stesso, in occasione del nostro compleanno, saremo aperti. Poi ci concederemo un turno di pausa domani. Intanto, grazie ancora. Non abbiamo intenzione di fermarci ma di crescere ulteriormente, sperando di poter regalare alla nostra affezionata clientela ancora tante soddisfazioni. E chissà che nei prossimi mesi non ci possa essere qualche sorpresa…”

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com