Né parrucchieri, né acconciatori né, tantomeno, barbieri. Nulla di tutto ciò: all’Accademia Hair Mastery University insegnano professionisti esperti nelle dinamiche dell’apprendimento oltre che essere veri e propri hair designer, capaci di soddisfare le esigenze di look e di espressione della personalità delle chiome più esigenti, con quel tocco di stile che può davvero fare la differenza di situazione in situazione.
Il francavillese Cosimo Gioia è l’unico formatore professionista pugliese per i tagli uomo e donna. Non solo una sua soddisfazione personale, ma anche una ricaduta in termini di prestigio ed economici per il territorio che rappresenta e nel quale da anni è affermato professionista del settore.
Nell’Accademia Hair Mastery University, una vera e propria università del bello e del ben fatto, si studia il metodo pivot point, il metodo scientifico studiato da tutti i più grandi stilisti al mondo. Un metodo, quello di pivot point che permette ai più capaci studenti, una volta terminato il percorso di studio di altissima formazione, di bussare alle porte delle più blasonate case stilistiche e, soprattutto, di trovarle aperte, spalancate.
Non è facile, diventare top, figurarsi improvvisarsi formatori e professionisti dell’hair style…