Un nuovo punto di riferimento gourmet a Francavilla: ecco Galipa Restaurant

Giovanni Galiano e Roberta Pappadà

Scommettere su se stessi e sul proprio futuro, specie di questi tempi, è da coraggiosi ma anche da sognatori. Dopo l’esperienza di Galipa Chef Delivery con la loro alta cucina a domicilio, ecco che Giovanni Galiano e Roberta Pappadà, il prossimo 4 febbraio, sono pronti a inaugurare Galipa Restaurant proprio nel cuore della loro città: Francavilla Fontana (viale Lilla, 79).

Giovanni e Roberta, pur giovani, vantano una notevole esperienza in alcuni dei più prestigiosi hotel cinque stelle luxury, come il Belmond Spendido di Portofino, frequentato da personaggi noti, facoltosi ed esigenti; oppure il grand Hotel Des Iles Borremées (meta fissa di Hemingway) nella esclusiva cornice di Stresa sul Lago Maggiore; nonché della rinomata cucina del Kulm di St Moritz.

Ora quell’esperienza e quell’arte nella cucina (specialità di Giovanni) e nei dettagli di contorno (specialità di Roberta) saranno disponibili anche nella Città degli Imperiali.

Così, se da un lato, Giovanni si dedica, con passione e ricerca, alle selezione delle migliori materie prime, alla cucina e alle diverse possibili combinazioni di sapori, educando il cliente al gusto, incuriosendolo e in un certo senso viziandolo; dall’altro lato, Roberta si occupa della mise en place, mettendo in pratica la sua passione per il lusso e l’eleganza in tavola, selezionando accuratamente il meglio per soddisfare anche l’occhio, oltre che il palato, dei commensali in un mix di eleganza e minimal con lo sguardo sempre attento ai materiali, tipici della tradizione, e ai colori e profumi, parti integranti dell’esperienza offerta agli ospiti.  

Per info e prenotazioni: Info e prenotazioni: 08311790465

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com