Nel pomeriggio del 13 gennaio 2022, i carabinieri della Stazione di Mesagne hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne brindisino, trovato in possesso di circa 330 grammi di marijuana e 25 grammi di hashish. In particolare, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Compagnia di San Vito dei Normanni, volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto tra i giovani e i giovanissimi, la Stazione di Mesagne ha nei giorni scorsi intensificato i controlli in quel comune.
Da una serie di accertamenti e approfondimenti investigativi, i militari sono arrivati al giovane brindisino che – grazie a un apposito servizio di osservazione e pedinamento – nel pomeriggio di ieri è stato bloccato e perquisito in quel capoluogo.
Infatti, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 23 grammi di hashish nascosti negli slip e la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare altro stupefacente in diversi contenitori e bustine in plastica per complessivi 330 grammi di marijuana e 25 di hashish, oltre a materiale per il confezionamento e la lavorazione dello stupefacente. Il giovane, conclusi gli accertamenti di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari così come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi.
Domani i funerali di Mattia, morto in moto a soli 15 anni: il ricordo commosso dei compagni di scuola
Saranno celebrati domani nella chiesa madre di Latiano (Santa Maria della Neve) i funerali di Mattia Leone, 15enne che ha perso la vita nel tardo