Ieri 30/12/2021 si sono svolti a Francavilla Fontana presso il palazzetto dello sport dei test match di pugilato e i campionati italiani di kick boxing ASI MIVASS con ottimi risultati per i pugili della Città degli Imperiali guidati dal maestro Mimmo D’Elia. L’evento si è tenuto a porte chiuse per le norme covid-19. Sono stati premiati i migliori pugili della Puglia. “Un ringraziamento alla pugilistica Quero Di Taranto, seconda società più importante in Italia, che ha portato sul ring bravissimi atleti. E un ringraziamento va alla regione Puglia per la riuscita dell’evento. Ringraziamo anche tutte le società presenti che sono venute dall’Emilia Romagna, Napoli, Lecce, Foggia”.
Compagnia carabinieri Francavilla: 180 verbali per violazioni del codice della strada, ma anche denunce per truffa e abusivismo edilizio
Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Brindisi, i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.