Di seguito una nota di gratitudine da parte della signora Anna Pagano nei confronti del personale sanitario di Utic e Cardiologia dell’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana. La signora Anna, di Oria, ha da poco perso suo marito Cesare Mola, conosciuto anche come “Cecè”.
Forse queste poche righe non riusciranno a rendere davvero il senso di gratitudine mio e dei miei figli per la dottoressa Elvira Bruno, i medici, gli infermieri e il personale Oss dei reparti Utic e Cardiologia dell’ospedale di Francavilla.
In questi anni di continui ricoveri Cesare è stato accudito da persone che lo hanno trattato come un amico e un famigliare, oltre che come un paziente.
Degli angeli e dei professionisti che si sono presi cura di lui a ogni ricovero, salvandolo ogni volta. Fino all’ultima tachicardia ventricolare lenta. Sembrava che ormai non ci fosse più nulla da fare.
E invece la dottoressa Bruno, ancora una volta, ha voluto tentare. Avendo alla fine ragione. E riuscendo a regalare a mio marito qualche altra settimana di vita insieme ai suoi figli e sua moglie.
Mio marito in quel reparto non ha ricevuto solo cure mediche, ha ricevuto amore, pazienza e speranza.
La terapia più efficace e potente che esista.
Grazie dottoressa Bruno. E grazie a tutti.
Non lo dimenticheremo mai.