Perquisizioni e sequestri, nella mattinata di oggi (13 dicembre 2021), ad Oria. I carabinieri dipendenti dal Comando provinciale di Taranto, supportati da quelli della Stazione di Oria e della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno ispezionato un deposito anche con l’ausilio di unità cinofile. Sembrerebbe che nel borgo federiciano siano stati recuperati e sequestrati un quantitativo di droga, una pistola carica e un mezzo a motore (pare, un Apecar) risultato rubato. I controlli odierni s’inseriscono in un’indagine più ampia coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo jonico e delegata, appunto, ai militari dell’Arma, i cui dettagli ed esiti potrebbero emergere in seguito. Un’indagine che tangerebbe, quindi, anche centri di altre province oltre a quella tarantina.
Bimba di 4 anni rimbalzata da un ospedale all’altro: non era una semplice gastroenterite, ma una malformazione. La madre: “Per fortuna è viva”
Ora la piccola è in ripresa, ma ha rischiato davvero grosso. La mamma di una bimba di appena quattro anni, residente a Oria, riferisce di