I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, nel corso di uno specifico controllo e all’esito di una perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti cocaina, dal peso complessivo di 4,95 grammi, oltre a un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento della sostanza.
Nel medesimo contesto, il 33enne è stato denunciato per omessa denuncia di detenzione di materiale esplosivo e acquisto di materiale esplodente in violazione alle norme, in quanto all’interno della sua abitazione gli operanti hanno rinvenuto 405 petardi di categoria “F4”, per un peso complessivo di 19 chilogrammi circa, senza che fosse in possesso della prescritta qualifica per la detenzione. La sostanza stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari.
Scooter contro palo, morto 15enne
Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto