Nel giro di poche ore è diventato virale il video che immortala una coppia intenta a compiere atti sessuali in un luogo che più pubblico non si potrebbe, ossia piazza Vittorio Emanuele II, nei pressi del Monumento ai Caduti, a Francavilla Fontana.
I fatti si sono verificati nei giorni scorsi, di sera, e sono stati immortalati dallo smartphone di un ragazzino che, insieme ad altri suoi coetanei, in quel momento si trovava in quello stesso posto.
Dal filmato si nota chiaramente ciò che succede dall’altra parte della strada, e cioè una donna che pratica del sesso manuale al suo compagno.
La registrazione (che per ovvie ragioni qui non si ripropone) ha fatto il giro delle chat social e di messaggistica istantanea e, oltre a essere giunto anche in possesso dello Strillone, è finito anche al vaglio dei carabinieri della Compagnia della Città degli Imperiali, che ora indagano per identificare e nel caso sanzionare quella coppia di amanti focosi che non hanno, evidentemente, saputo porre un freno ai loro istinti pruriginosi.
In linea generale, niente di male: nessun bigottismo, ci mancherebbe. Solo che in una piazza illuminata e spesso frequentata da ragazzi e famiglie con bambini al seguito, proprio non si dovrebbe fare.
Ora gli incauti protagonisti di questo “manuale” d’amore rischiano seriamente una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, aggravati dalla presenza di minori.