Non c’è stato nulla da fare, purtroppo, per la giovane automobilista 25enne Ilaria Morleo, di Torre Santa Susanna, che questa sera (lunedì 15 novembre), intorno alle 19, ha perso il controllo della sua Citroen C3 lungo la strada provinciale Oria-Cellino San Marco in agro di Mesagne. L’auto, dopo essere uscita di strada, è finita contro il tronco di un albero d’ulivo. La conducente è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi, ma vano si è rivelato l’intervento dei sanitari del 118. La ricostruzione della dinamica del sinistro – probabilmente aggravato dalle precipitazioni copiose di quest’oggi – spetta alla polizia locale di Mesagne, competente per territorio.
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un