Come già specificato nei giorni scorsi dal coordinatore cittadino di Direzione Francavilla, Romeo Lippolis, anche i tre consiglieri comunali della forza politica confermano la linea del “no” al centrosinistra:
Con la presente tendiamo a puntualizzare di non far parte di un’Amministrazione schierata a sinistra, ma composta da realtà civiche.
È così che è nato il progetto politico Denuzzo, progetto politico sposato sin dalle prime ore sia dal sottoscritto che dal consigliere Bellanova e successivamente condiviso con il consigliere Gallone.
Alla luce delle rassicurazioni del sindaco, di far parte di un’Amministrazione connotata da liste civiche, compresa la nostra, interessate unicamente alla gestione comune e condivisa della città, continuiamo a riconoscerci solo in tale progetto.
La nostra linea è chiaramente la stessa indicata e condivisa da sempre con il nostro coordinatore Romeo Lippolis credendo fortemente in questo progetto civico.
La nostra lealtà, come già ribadito diverse volte, al sindaco Denuzzo non verrà mai meno se restano fermi i valori e i principi che hanno costituito le basi di questa amministrazione.
Infine chiudiamo specificando ancora una volta che in caso di cambi di scenari, saremo noi a dare il benservito a chi penserà di fare a meno del nostro umile contributo, non il contrario.
Il capogruppo
Dario Pio Mancino
I consiglieri
Giuseppe Bellanova
Giacomo Gallone