“L’Avis di Francavilla è pronta ad affrontare una settimana molto impegnativa”. Lo comunica la presidente avvocata Simona Dirella.
Il primo appuntamento è quello di ogni giovedi: donazione del sangue in ospedale dalle 8.30 alle 10.30, prenotandosi al 3493567942. Si precisa che la donazione viene effettuata in autoemoteca proprio all’ingresso del “Camberlingo”.
Il secondo appuntamento è con la donazione serale di sabato 6 novembre ore 17-21 presso la chiesa dei Sette Dolori, sempre prenotandosi allo stesso numero di telefono sopra specificato, in rispetto del protocollo anti-Covid.
Infine, dulcis in fundo, l’appuntamento altrettanto atteso dai volontari avisini: domenica 7 alle ore 11 sarà inaugurata ufficialmente la rotatoria Avis di viale Madonna delle Grazie, proprio vicino all’ospedale, luogo simbolo di grande valore per i donatori di sangue. All’evento presenzieranno il sindaco di Francavilla avv. Antonello Denuzzo, i dirigenti provinciali dell’Avis, in primis il presidente Sergio Zezza, tutte le sezioni comunali avisine della provincia di Brindisi, i numerosi soci donatori di Francavilla e le associazioni di volontariato che operano nella città degli Imperiali.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del