I carabinieri della Stazione di Mesagne, al termine degli accertamenti, hanno arrestato in flagranza di reato un 18enne mesagnese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di ieri, il giovane è stato bloccato in strada e sottoposto a perquisizione personale e successivamente a perquisizione domiciliare. Le operazioni hanno consentito di rinvenire: 43 grammi di marijuana nascosti in un vano caldaia; 2 involucri contenenti rispettivamente 11,6 grammi e 9 grammi di marijuana nascosti nel vano camino; vario materiale per il confezionamento e un telefono cellullare dalla cui analisi sono emerse le attività di spaccio da parte del sospettato. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari.
La basilica di Francavilla non è tra le chiese del Giubileo, Curto critico: “Decisione ingiusta nel silenzio complice di un’amministrazione distratta”
[Foto in anteprima: Enzo Balestra] “L’esclusione della Basilica del Santissimo Rosario di Francavilla Fontana, dal novero delle chiese destinate al pellegrinaggio in concomitanza del Giubileo