Di una persona ferita il bilancio di uno scontro tra un’utilitaria e un furgoncino verificatosi poco dopo le 10 di questa mattina, venerdì 15 ottobre, in contrada Buontempo, a Francavilla Fontana: ad aver avuto la peggio è stata la conducente della Citroen C3 – una giovane donna francavillese – che ha comunque riportato ferite non gravi. Sostanzialmente illesi, invece, gli occupanti del Fiat Doblò – un anziano e un uomo di mezza età – anche loro residenti nella Città degli Imperiali. Stando alle prime ricostruzioni da parte degli operatori della polizia locale, i mezzi procedevano ambedue nella stessa direzione, ossia verso Villa Castelli quando, per cause da accertare, sono entrati in collisione. Significativi i danni riportati nella parte frontale dalla C3, scontratasi con quella posteriore del Doblò. Sul posto, oltre alla Municipale, che ha effettuato i rilievi del caso, anche i soccorritori del 118.
Bimba di 4 anni rimbalzata da un ospedale all’altro: non era una semplice gastroenterite, ma una malformazione. La madre: “Per fortuna è viva”
Ora la piccola è in ripresa, ma ha rischiato davvero grosso. La mamma di una bimba di appena quattro anni, residente a Oria, riferisce di