Il pienone dei grandi eventi, domenica sera, ad Oria, per l’inaugurazione del nuovo studio fisioterapico dei Fratelli Zaccaria, Annamaria e Piero, che si sono spostati poco più in la rispetto alla precedente sede: ora si trovano in via Dragonetti Bonifacio, angolo via Siracusa, proprio all’imbocco di via Oria – Sava.
Dopo la benedizione del parrocco di San Francesco di Paola e San Barsanofio don Francesco Sternativo, hanno preso la parola – oltre ai diretti interessati – alcuni amministratori locali, tra i quali anche il vicesindaco di Oria e il consigliere regionale (presidente del Comitato di protezione civile) Maurizio Bruno. Erano presenti anche altre personalità politiche, tra le quali il consigliere comunale ed ex sindaco di Oria Cosimo Ferretti e il sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo.
Soprattutto, però, vi era tantissima gente – pazienti, amici ed estimatori – a dimostrazione che negli anni, e sono più di dieci, i fratelli Zaccaria hanno saputo ben coltivare, eccome, grazie a competenza, professionalità e disponibilità senza eguali.
[Il pezzo continua dopo la gallery fotografica]
Oltre che nei loro settori strettamente pertinenti, Annamaria e Piero mettono a disposizione dell’utenza anche consulenze specialistiche coi migliori professionisti del territorio, per una perfetta interazione nelle terapie. Da oggi, per giunta, in locali nuovi di zecca, più belli esteticamente – si sa, anche l’occhio vuole la sua parte – più confortevoli e attrezzati.
Una coppia con una marcia in più e il fatto che quella marcia sia stata innestata in periodo di pandemia rende l’impresa ancor più importante. Come ha detto qualcuno l’altra sera: fratelli Zaccaria, un cognome, una garanzia.