La scuola Tiger presente a tre eventi importanti: sabato 25 settembre è stata di scena ad un seminario internazionale Wasca/CSEN a Montesilvano con tantissimi maestri provenienti da ogni parte del mondo. Il maestro Milone e alcuni validi atleti hanno rappresentato la Puglia e la stessa Francavilla Fontana con l’Associazione polizia di Stato sezione di Mesagne e la stessa Francavilla Fontana mettendo in campo performance e tecnica. Il presidente Wasca Alfredo Bassani, si è dichiarato soddisfatto per la ripresa delle attività marziali. Il maestro Giuseppe Milone e alcuni atleti erano presenti anche mercoledì 29 settembre alla cerimonia per il patron della polizia San Michele Arcangelo presso la basilica del Carmine a Mesagne, presenti molte autorità politiche, religiose e appartenenti alle forze dell’ordine tra cui il dirigente del commissariato di Mesagne Giuseppe Massaro. Ultima tappa del 2021 sarà di scena allo stage Csen nazionale di Chianciano, importante per dare risposte positive. “Dobbiamo dimostrare di esserci – commenta il maestro Milone – il nostro settore è stato tra i più colpiti durante la pandemia ma noi scuola Tiger non ci siamo mai arresi, e mai lo farà il sottoscritto, contento per la ripresa di tutti i miei colleghi e anche degli altri settori.
Compagnia carabinieri Francavilla: 180 verbali per violazioni del codice della strada, ma anche denunce per truffa e abusivismo edilizio
Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Brindisi, i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.