Industria Felix, Soavegel e Soave le uniche imprese brindisine premiate nell’agroalimentare

La famiglia Bianco: i fratelli Nico, Massimo e Mimmo con loro padre Dino

Le due aziende di Francavilla Fontana, guidate dalla Famiglia Bianco, hanno fatto registrare un elevato rating di solvibilità e sicurezza finanziaria. 

Sono solo 80 (su 5.800 analizzate) le imprese pugliesi capaci di confermare la propria affidabilità facendo registrare un elevato rating di solvibilità e sicurezza finanziaria.

Agroalimentare, comunicazione, cultura, informazione, intrattenimento, moda, ristorazione, turismo, vitivinicoltura sono i settori analizzati da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore, che dopo aver estratto un algoritmo di competitività rispetto ai bilanci pre-Covid ha inteso premiare solo le aziende ritenute solvibili o sicure rispetto al Cerved Group Score Impact, un indicatore di affidabilità finanziario che ha tenuto conto degli effetti della pandemia sui vari settori. 

“Siamo molto soddisfatti per questo riconoscimento anche perché riuscire a confermare anno dopo anno, risultati così importanti non è sicuramente da dare per scontato” – dichiarano Domenico Bianco, A.D. Soave e Soavegel e Massimo Bianco Soavegel. – .

“Un doveroso ringraziamento – continuano Domenico e Massimo Bianco – va fatto a tutte le nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori, che supportano con passione ed entusiasmo tutti i nostri progetti imprenditoriali”.

“Essere le uniche imprese della Provincia di Brindisi del settore agroalimentare a ricevere questo importante premio, – concludono Domenico e Massimo Bianco – ci rende orgogliosi poter rappresentare il nostro territorio in Italia e nel Mondo, diventando ambasciatori di una Puglia che, pur tra mille difficoltà, riesce ad essere ogni anno sempre più competitiva, riconosciuta e apprezzata sui mercati Internazionali.” 

SOAVE SRL E SOAVEGEL SRL 
Ufficio Stampa
 
Maria Carmela Rosato, Margherita Cinefra e Massimiliano Travaglini alla cerimonia di premiazione

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com