U12 Damiano Spina Volley Oria “vola” alle finali dei campionati nazionali: dal 15 al 18 settembre ad Assisi

La Damiano Spina Volley Oria “targata” Farina Automobili rappresenterà la Puglia alle finali nazionali under 12 che si disputeranno ad Assisi dal 15 al 18 settembre.

Dopo aver conquistato i titoli provinciali under 18, under 17 e under 15, Oria ha ottenuto sul campo i titoli provinciale e regionale e di diritto può puntare al massimo traguardo tricolore.

In un periodo pur difficile come questo, la Damiano Spina è riuscita ad imporsi da protagonista anche stavolta, potando il nome della pallavolo oritana in giro per l’Italia e affermandosi tra le più prestigiose società pallavolistiche della regione. Non mancano, poi, le partnership nazionali, come quella con Vero Volley Monza, tra le più importati anche in Europa, che vanta due squadre in serie A (maschile e femminile).

Da molti anni a questa parte Oria si conferma autentica fucina d’imprese, in grado di sfornare o valorizzare talenti purissimi. Negli ultimi tempi, l’intensa collaborazione col Volley Latiano ha finanache rafforzato questa iniziale vocazione.

Ora si punta diritti a far bella figura ad Assisi. I presupposti non mancando di certo.

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com